Chi siamo

CrisMusic nasce nel 1976 nella piccola sede di Dergano. In pochi metri quadrati durante gli anni, grazie ad una serie di servizi offerti (assistenza, riparazioni, customizzazioni, etc.) viene a crearsi un giro di clientela eterogenea ed esigente che spinge i proprietari, dopo un maturo rodaggio, a spostare il punto vendita nella più nuova e grande sede di via Candiani 102 (zona Bovisa).

Nel 2003 avviene il trasloco alla sede attuale di Via Bovisasca, 97. Dopo un lungo periodo in cui la rivendita ha sempre dato la possibilità di fornire i principali marchi storici con una densa esposizione, l’attività si è nuovamente trasformata, tornando ad abbracciare l’idea iniziale di uno store con un’ottima scelta di strumenti selezionati, sia nuovi che (soprattutto) usati, ma impostato sul servizio pre e post vendita, con un laboratorio di riparazioni e modifiche che è diventato il “fiore all’occhiello” dell’attività. Tutto questo fa di questo negozio “storico” milanese un serio punto di riferimento per il musicista neofita o professionista, sia classico che moderno, che da sempre trova in CrisMusic un comodo e preparato ambiente pronto ad accoglierlo. CrisMusic effettua anche vendite rateali, noleggi e vendite per corrispondenza in tutta Italia. CrisMusic dispone inoltre di un comodo parcheggio interno. Siamo abilitati alla fatturazione elettronica.

LO STAFF

MAX PONTRELLI: dal 1990 in azienda, si occupa del settore chitarre, bassi, amplificatori, processori di segnale per chitarra, accessori. Gestisce insieme a Luca Cristofaro il laboratorio di riparazioni e modifiche.

La sua attività live come musicista e lo studio approfondito della chitarra e molti altri strumenti a pizzico, hanno creato negli anni un background capace di affrontare qualsiasi problema relativo al mondo della sei corde ed affini. E’ Master Builder di Noah GuitARS (www.noahguitars.com), redattore del portale www.musicedu.it in cui scrive di strumenti per la didattica musicale, consulente tecnico per aziende di importazione e distribuzione di strumenti musicali in Italia.

BARBARA CRESTANINI: dal 1988 in azienda, è responsabile del settore pianoforti elettrici, tastiere, edizioni, didattica e propedeutica musicale, contatti con le scuole.

MARINA GALBIATI: responsabile dell’amministrazione

LUCA CRISTOFARO: dal 2005 in azienda, si occupa del settore bassi, audio, recording, processori di segnale. Segue le vendite on line e il rapporto con il cliente a distanza. Si occupa insieme a Max del laboratorio di riparazioni e modifiche. Attivo come musicista live e in studio segue costantemente l’evoluzione dello strumento musicale e apparecchiature elettroniche annesse.

VIENICI A TROVARE