HOME - Chi siamo - Condizioni di vendita - Servizi - Dove siamo CARRELLO - REGISTRATI

ORARI DI NEGOZIO

DICEMBRE
sempre aperto tranne lunedì 4 gennaio
DOM-VEN 9:30-13:00 - 15.00-19.00
i SABATI e DOMENICA 24 9.30-19.00


info@crismusic.com

CrisMusic nasce nel 1976 nella piccola sede di Dergano. In pochi metri quadrati durante gli anni, grazie ad una serie di servizi offerti (assistenza, riparazioni, customizzazioni, etc.) viene a crearsi un giro di clientela eterogenea ed esigente che spinge i proprietari, dopo un maturo rodaggio, a spostare il punto vendita nella più nuova e grande sede di via Candiani 102 (zona Bovisa),con 600 metri quadrati di superficie.
Nel 2003 avviene il trasloco alla sede attuale di Via Bovisasca, 97 : gli oltre 1.000 metri quadrati con l'esposizione di oltre 300 chitarre e amplificatori, i reparti specializzati in P.A., edizioni e didattica, nonché salette insonorizzate per la prova di strumenti elettrici ed acustici fanno di questo negozio "storico" milanese un serio punto di riferimento per il musicista neofita o professionista, sia classico che moderno, che da sempre trova in CrisMusic un comodo e preparato ambiente pronto ad accoglierlo. CrisMusic effettua anche vendite rateali, noleggi e vendite per corrispondenza in tutta Italia : per le modalità di spedizione e pagamento siete pregati di contattarci. CrisMusic dispone inoltre di un comodo parcheggio interno.

Lo Staff

CRIS: dal 1976 il suo negozio serve con professionalità e passione migliaia di musicisti, professionisti e amatori. Si occupa del settore P.A., microfoni, processori di segnale, fiati e percussioni. La sua esperienza nel settore lo pone come punto di riferimento per tutti i clienti.

MARINA GALBIATI: responsabile dell'amministrazione, affianca Cris (che segue da sempre) nel reparto percussioni.

BARBARA CRESTANINI: dal 1988 nell'azienda, è responsabile del settore pianoforti elettrici ed acustici, tastiere, edizioni, didattica e propedeutica musicale, contatti con le scuole.

MAX PONTRELLI: dal 1990 con Cris, si occupa del settore chitarre, bassi, amplificatori, processori di segnale per chitarra, accessori.
La sua attività live come musicista e lo studio approfondito della chitarra e molti altri strumenti a pizzico, hanno creato negli anni un background capace di affrontare qualsiasi problema relativo al mondo della sei corde ed affini. E’ direttore Tecnico della rivista GTR&Bass (www.auditoriumedizioni.it).

 

 
 

ATTENZIONE :    La disponibilità ed i prezzi presenti sul sito sono da intendersi solo ed esclusivamente per un acquisto on-line.
Per un acquisto in negozio, verificate utilizzando i ns. contatti, la disponibilità ed il prezzo correnti. 

Cris Music srl
Via Bovisasca, 97 - 20157 Milano
PIVA/CF 12440040157