HOME - Chi siamo - Condizioni di vendita - Servizi - Dove siamo CARRELLO - REGISTRATI

DAL GIORNO 18 MARZO E FINO A DATA DA DEFINIRSI NON SAREMO IN GRADO  DI GARANTIRE LA NOSTRA  REGOLARE OPERATIVITA'.

In osservanza dell'articolo 1 del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell'8 Marzo e successive modifiche il negozio rimarrà chiuso fino a data da destinarsi.
Gli eventuali ordini che riceveremo in questo periodo di chiusura verranno evasi alla nostra riapertura previa conferma da parte nostra.

Non appena ci saranno nuove informazioni saranno immediatamente comunicate.

Ci scusiamo per il disagio.



info@crismusic.com

CrisMusic nasce nel 1976 nella piccola sede di Dergano. In pochi metri quadrati durante gli anni, grazie ad una serie di servizi offerti (assistenza, riparazioni, customizzazioni, etc.) viene a crearsi un giro di clientela eterogenea ed esigente che spinge i proprietari, dopo un maturo rodaggio, a spostare il punto vendita nella più nuova e grande sede di via Candiani 102 (zona Bovisa),con 600 metri quadrati di superficie.
Nel 2003 avviene il trasloco alla sede attuale di Via Bovisasca, 97 : gli oltre 1.000 metri quadrati con l'esposizione di oltre 300 chitarre e amplificatori, i reparti specializzati in P.A., edizioni e didattica, nonché salette insonorizzate per la prova di strumenti elettrici ed acustici fanno di questo negozio "storico" milanese un serio punto di riferimento per il musicista neofita o professionista, sia classico che moderno, che da sempre trova in CrisMusic un comodo e preparato ambiente pronto ad accoglierlo. CrisMusic effettua anche vendite rateali, noleggi e vendite per corrispondenza in tutta Italia : per le modalità di spedizione e pagamento siete pregati di contattarci. CrisMusic dispone inoltre di un comodo parcheggio interno.

Lo Staff

CRIS: dal 1976 il suo negozio serve con professionalità e passione migliaia di musicisti, professionisti e amatori. Si occupa del settore P.A., microfoni, processori di segnale, fiati e percussioni. La sua esperienza nel settore lo pone come punto di riferimento per tutti i clienti.

MARINA GALBIATI: responsabile dell'amministrazione, affianca Cris (che segue da sempre) nel reparto percussioni.

BARBARA CRESTANINI: dal 1988 nell'azienda, è responsabile del settore pianoforti elettrici ed acustici, tastiere, edizioni, didattica e propedeutica musicale, contatti con le scuole.

MAX PONTRELLI: dal 1990 con Cris, si occupa del settore chitarre, bassi, amplificatori, processori di segnale per chitarra, accessori.
La sua attività live come musicista e lo studio approfondito della chitarra e molti altri strumenti a pizzico, hanno creato negli anni un background capace di affrontare qualsiasi problema relativo al mondo della sei corde ed affini. E’ direttore Tecnico della rivista GTR&Bass (www.auditoriumedizioni.it).

 

 
 

ATTENZIONE :    La disponibilità ed i prezzi presenti sul sito sono da intendersi solo ed esclusivamente per un acquisto on-line.
Per un acquisto in negozio, verificate utilizzando i ns. contatti, la disponibilità ed il prezzo correnti. 

Cris Music srl
Via Bovisasca, 97 - 20157 Milano
PIVA/CF 12440040157